Hello World

Hello world! Il primo articolo in logicALG: la mia storia

Ciao a tutti sono Francesco e lavoro come web developer freelance. Vivo a Bergamo (Italia) e lavoro principalmente con clienti italiani. Mi è sempre piaciuto scrivere articoli, ma probabilmente con l’avvento dei social ho perso l’entusiasmo. Ultimamente mi è tornato e ho colto l’occasione della ristrutturazione grafica e tecnologica di questo sito (che poi vi racconterò) per aggiungere anche un blog.

Ne è passato di tempo dai primi articoli; scrivevo post su iPhone e news tecnologiche con alcuni amici. Avevamo comprato dominio, hosting e abbiamo installato tutte le dipendenze per far funzionare Wordpress, niente di trascendentale ma per noi studenti era motivo di orgoglio. Era il 2011 o 2012, quindi qualche versione fa di Wordpress.

Una vecchia versione di wordpress

Tutto è nato da un mini libro di chimica che ho ricevuto in regalo a 8 anni circa che trattava le basi della chimica. Poi LEGO, Meccano, qualche circuito (qualche corto circuito) ed ora, siamo nel 2022, da qualche anno ho completato gli studi triennali in Ingegneria Informatica e nel 2019 ho aperto partita iva come libero professionista e web developer, cioè sviluppo siti web, app e gestionali, ma soprattutto risolvo le necessità del cliente con le tecnologie informatiche.

Benvenuti nel mio blog.

Credito immagine Behzad Ghaffarian

Richiedi una Consulenza Personalizzata Gratuita

Prenota subito una consulenza gratuita per scoprire come posso aiutarti a realizzare il tuo progetto di sviluppo web. Lascia che la mia esperienza e le mie competenze contribuiscano al successo della tua idea.

Contattami oggi per una valutazione dettagliata delle tue esigenze e ricevi un preventivo su misura per te!

Logo logicALG
Driven by quality and inspired by efficency

logicALG di Francesco Strazzante - Sede Legale: via Radini Tedeschi 24/G 24124 Bergamo - P.IVA 04359420165 - logicalg@pec.it - Codice Destinatario: M5UXCR1
Copyright © 2024. Made with ♥ by logicALG.